Frasi sulla ricerca della felicita
A volte l'uomo trova il suo destino sulla strada che aveva preso per evitarlo!
Cinella Micciani
A volte la distanza tra la comparsa del sole e il continuo ed incessante cadere della pioggia è rappresentato da un filo sottilissimo che prima o poi si spezza e fa tornare quel sole insperato ...
Ciro Balzano
A volte la luce più splendente non la vedi nel sole, ma negli occhi della persona che ama sapendo d'essere contraccambiata.
Rossana Emaldi
A volte la regola più bella della vita è: non avere regole e lasciarsi andare nel vivere "quel momento", senza paura del giudizio, vivendo solo per essere felicemente se stessi.
Vera Santoro
A volte le catene della mente sono più strette di quelle del corpo.
Veronica Q
A volte le cose potrebbero anche andare a meraviglia, se non fosse che la maggior parte della gente predilige la complicazione.
Davide Trezzi
A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
A volte le mappe della memoria sono offuscate dalla polvere del tempo e i ricordi diventano solo un frammento senza certezze.
Angela Randisi
A volte le risposte che cerchiamo sono celate dietro la bellezza della Vita, ma dobbiamo vedere oltre il pensiero per riuscire a trovarle.
Roberto Todini
A volte mi chiedo come sia accaduto che sia stato io a formulare la teoria della relatività. La ragione, credo, è che un adulto non si ferma mai a riflettere sui problemi dello spazio e ...
Albert Einstein
A volte mi chiedo perché la maggior parte della gente abbia quasi sempre così tanta paura di esprimere i propri sentimenti, come se si vergognasse di quella che considera scioccamente un...
Francesco Iannì
A volte mi chiedo: "cosa ho fatto per meritare l'assenza della tua parola?" Mi rispondo! "Ho interpretato male il nostro amore, apparso a me senza confini." oggi con coscienza rifletto e dico: "era no...
Antonio Rega
A volte mi comporto come se vivessi sulla luna, dimentico le cose, questo convince la gente che sono unico, a volte sprovveduto, di più di quanto sia la realtà.
Domenico Borgese
A volte mi perdo nel singhiozzo della vita incapace di afferrare la formalità e la convenzione quasi a contestarle, quasi a ribellarmi. Vortici di para normalità che offuscano l'anima.
Michele Rondoni
A volte mi piace prendere e perdere il controllo della situazione.
Patrizia Luzi
A volte mi piacerebbe perdermi fra scomode verità del giorno e illusioni della notte.
Giovanna Sciuto
A volte mi sento come il mare, la giusta via di mezzo tra il tocco della terra e il riflesso del cielo.
Alessia Defilippi
A volte mi sento come uno squillo del telefono al momento della preghiera in chiesa.
Michela Strega
A volte mi trovo con le dita pronte sulla tastiera, o magari con davanti un foglio bianco ed una penna che mi gira in bocca pronta per scrivere. Nel frattempo nella testa vagano innumerevoli pensieri....
Luana Donati
A volte nel gioco del tira e molla della vita, è meglio lasciare che gli altri giochino da soli.
Salvatore Salvax Calabrese
A volte non sapere dove stai andando, ti porta esattamente sulla strada giusta.
Daniele Demaria
A volte non troverei il bandolo della matassa nemmeno se avessi il libretto di istruzioni.
Stefano Andreani
A volte occorre proprio una "spalla" per riuscire a recitare la commedia della nostra vita.
Marco Mammino
A volte occorre proprio una "spalla" per riuscire a recitare la commedia della nostra vita.
Marco Mammino
A volte per riflettere c'è bisogno della solitudine. La solitudine è la migliore arma di conoscenza.